Re: [Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 14:53:32 CET

Il giorno 02 febbraio 2014 14:45, giorgio boiero
<giorgio.boiero a gmail.com>ha scritto:

> E' possibile acquistare meno di 9 quintali, ma non la consegnano. Per
> capire quanto sono 9 quintali immagina un Ape piaggio a 4 ruote con le
> sponde alte cioč 3 metri cubi.
>
> Ci va qualcuno con un furgone, camioncino che la trasporti.
>
> I sacchi da 20kg sono invece trasportabili 4 alla volta abbattendo i
> sedili di un auto comune. Costa perō circa il doppio.

Secondo me conviene prenderne poca per volta: altrimenti non si saprebbe
dove metterla, lasciarla fuori non mi fiderei.

I quando mi ricordo una cassetta della mia la porto volentieri (e gratis),
tanto ne compro pių di 100 quintali all'anno.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it