Re: [Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 14:45:32 CET

E' possibile acquistare meno di 9 quintali, ma non la consegnano. Per
capire quanto sono 9 quintali immagina un Ape piaggio a 4 ruote con le
sponde alte cioč 3 metri cubi.

Ci va qualcuno con un furgone, camioncino che la trasporti.

I sacchi da 20kg sono invece trasportabili 4 alla volta abbattendo i sedili
di un auto comune. Costa perō circa il doppio.

Il Nino al momento č chiuso eccetto le attivitā programmate (noi, canto,
cineforum) perché non gestibile senza una presenza costante dei
responsabili ( Lorenzo, "Bambi"...).