[Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 19:34:47 CET

Oggi parlando con Lorenzo e' venuto fuori che fanno comunque fatica a
gestire la legna (nel senso che, se il centro e' aperto, qualcuno se ne
serve e quando poi uno la vorrebbe, regolarmente non c'e').

Questo e' normale, succede dappertutto. Credo che la soluzione migliore
sia portarsi la legna necessaria per il sabato pomeriggio (non lasciarla
la', che tanto poi probabilmente quando serve non c'e').

Considerato che siamo a febbraio e che hanno una stufetta elettrica,
consiglierei caldamente di non impazzire con la burocrazia sulla legna e
a discutere all'infinito quale sia la soluzione migliore (anche se,
forse, questo discutere serve, se uno deve giustificare una marea di
consiglieri con cambi di statuto perche' non se ne ha mai abbastanza)

Gia' detto una volta, ripeto. La lista in cui il direttivo discute e
dirige, potrebbe almeno essere disponibile in lettura ai soci. Cosi',
per dare un senso al concetto di democrazia e trasparenza. Giusto per
provarci, visto che nell'altro modo gia' fanno in tanti, e vedere che
effetto che fa a cercare di essere un tantino coerenti e farci un po'
sapere quel che fate.

Loredana