[Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 1 Feb 2014 19:58:28 CET

A occhio 1 q.le credo possa servire per 4 o 5 serate/pomeriggi.
9 q.li in ogni caso presuppone uno spazio dove accatastarla.
In ogni caso la legna costa cara rispetto ad altre fonti di riscaldamento.

Per me la soluzione migliore sarebbe l'acquisto di sacchetti da 20 kg,
anche se si presume un costante riapprovvigionamento.