[Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 1 Feb 2014 18:16:04 CET

Sposto qui una richiesta che č stata inviata da Giorgio alla lista direttivo,
perché fin che non cambiamo lo statuto o che in altro modo io non abbia titolo
per essere iscritto alla lista direttivo, preferiamo che nulla avvenga su
quella lista.

---------  Messaggio inoltrato  ---------

Oggetto: [Direttivo SLIP] acquisto legna
Data: sabato 25 gennaio 2014, 10:35:52
Da: giorgio boiero
A: Lista direttivo SLIP <direttivo a mail.pinerolo.linux.it>

Mi sono informato per la legna.
Da Favria i costi sono questi:
 9 quintali consegnati con ape per 135€ => 1 quintale 15€
sacchetti da 20-22kg da trasportare noi a 5.5€ => 1 quintale 27.5€
Ditemi cosa si vuole fare
Ciao

Giorgio Boiero

Non mi č chiaro se sia possibile o meno acquistarne meno di 9 quintali e fra
l'altro non so nemmeno a quanta legna corrispondano 9 quintali, cioč per
scaldare un sabato pomeriggio o una serata quanta legna serva. Sicuramente 135
euro sono pių di quello che prevedevamo di donare al Niņo (prevedevamo attorno
ai 30 euro).

Detto questo, nulla di tutto ciō č stato inciso sulla pietra.