[Soci SLIP] LD

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 28 Set 2013 08:29:57 CEST

Ciao,

Cominciamo a pubblicizzare un minimo l'evento?

Ho ripescato il vecchio articolo e messo in home page.
Ho anche copiato il vecchio comunicato stampa (accesso registered),
ontrollatelo anche voi:
http://www.softwareliberopinerolo.org/link/9-linuxday/136-comunicato-stampa-linux-day-2013

Qualcuno si era offerto per abbozzare una scaletta?

Come Talk mi pare che finora ci siano le proposte (non necessariamente in
questo ordine):

* dalla matematica alla filosofia e ritorno (Lucio)
* introduzione alla programmazione di interfacce utente con QT e Python (io)
* Open Hardware per tutti (vari del gruppo elettronico)
* Kivy (Davide)
* Introduzione al a GNU/Linux e al SW Libero (chi?)
* Come installare software in Linux (package manager, tarball binari,
compilazione) (la posso fare io ma bene vengano altri)

Magari potremmo metterla già online, come provvisoria.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it