[Soci SLIP] [OT] biglietti (forse) per visita al cern per questa domenica (29/9)

Ven 27 Set 2013 17:33:56 CEST

Ciao a tutti,
questo fine settimana sarà possibile visitare il cern (cercate "opendays cern").
per farlo occorreva prenotare dei biglietti (gratuiti)
ora io ne ho 4 per questa domenica (29/9) e andiamo in 2, quindi avrei
2 biglietti disponibili
non voglio creare aspettative che potrebbero essere deluse perché non
ho ancora capito se i biglietti, che sono nominativi, si possono
trasferire o meno.
in ogni caso se qualcuno fosse interessato a venire, mi contatti
immediatamente e ci possiamo provare.
Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553