[Soci SLIP] tablet android

loredana llcfree a gmail.com
Sab 21 Set 2013 19:55:13 CEST

On Sat, 2013-09-21 at 18:14 +0200, Andrea Primiani wrote:

> be' basta che tu non metta la password WPA e non si collega,
> ovviamente... e poi dai... scopri da sola come si disattiva :-)

Certo che lo scopro da sola, ma lo voglio fare SUBITO.
Certo che non gli lascio la MIA wifi, ma non voglio che si agganci a
NESSUNA wifi nei dintorni, tanto piu' quelle aperte e nascoste.

Per capirci: e' un esperimento, va controllato, oppure devo sapere cosa
non sto controllando. Non e' una richiesta del tipo: come si fa. Quello
lo scopro davvero da sola :) Quello che non posso scoprire da sola e'
come fare SUBITO qualcosa, appena lo accendo (a meno che non sia
documentato da qualche parte, ma credo che pochi si facciano le stesse
domande e ancor meno condividano le risposte online. Almeno, io non l'ho
trovata finora, la risposta). Ma la domanda se la dovrebbero proprio
fare tutti.

L'altro problema e' che si crede di disattivare la wifi, ma non e'
cosi'. Perche' te la attivano da remoto. Come, ad esempio, ti attivano
da remoto l'autoparlante del cellulare. Col cavo e' diverso, perche'
almeno devi fare il collegamento. Ma con la wifi no.