[Soci SLIP] notebook

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 13 Set 2013 17:01:21 CEST

Ciao,

L'ultimo portatile che ho comprato (ormai 3 anni fa)  l'ho preso da Dell,
nel completare l'ordine al telefono, ho specificato all'operatore che lo
volevo senza sistema operativo, me lo hanno spedito con installato FreeDOS
e mi hanno fatto uno sconto sensibile.

Non so se sia ancora così ma vale forse la pena di tentare.

In ogni caso il consiglio è, prima di procedere con l'acquisto, farsi dire
il modello esatto e poi verificare (magari con il nostro aiuto) la piena
compatibilità con Linux.