[Soci SLIP] riunione direttivo di ieri sera

loredana llcfree a gmail.com
Mer 4 Set 2013 11:20:54 CEST

On Wed, 2013-09-04 at 11:01 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> a parte la conferenza filosofica di Lucio non abbiamo parlato ancora
> di contenuti e naturalmente sono ben accette le proposte

Magari ne parliamo sabato. Se poi Alessandro P. ce la fa a venire,
abbiamo anche un membro del direttivo :) Ovviamente, nulla vieta ad
altri di raggiungerci al el nino.

Oggi pomeriggio ricomincia il corso di arduino qui a Torino e ci si
organizzera' per la presentazione del 20 settembre (dove, pare, dovrebbe
esserci rai 3).

Io sono messa cosi': rifacimento terrazzo incombente e obbligatorio
(perdita al piano di sotto) che mi blocchera' per due settimane buone a
casa. Stasera viene il muratore e sapro' a quando il disastro. Pero'
tutto quel che riesco a fare lo faccio comunque.

Soprattutto tutto quello che serve a demistificare e a rendere concreto
cio' che le persone possono fare, se solo sanno che e' possibile e se
decidono di farlo.