[Soci SLIP] riunione direttivo di ieri sera

Mer 4 Set 2013 11:09:50 CEST

Il 04 settembre 2013 10:26, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Presenti: Enrico Agliotti, Alessandro Pasotti, Davide Corio, Ugo, Gianluca
> Boero, io.

in rigoroso ordine di...  seduta al tavolo :-)

> Spero di non essermi dimenticato nulla, ma, nel caso, qualcuno dei presenti di
> ieri può aggiungere.

manca il progetto biblioteca di cui si era parlato mesi fa e per cui
la biblioteca ha ribadito il suo interesse (se n'è parlato in una
intervista sull'eco del chisone della scorsa settimana).
Riassumo: il progetto consiste in tre parti: 1) donazione alla
biblioteca di un pc con Linux 2) serie di incontri monografici e
pratici di introduzione all'uso di alcuni software applicativi, 3)
sportello di assistenza in orario predefinito (questo ho dimenticato
di ribadirlo ieri).
Tutti gli incontri e lo sportello si terrebbero in biblioteca. La
biblioteca si occuperà di pubblicizzare le iniziative attraverso i
suoi abituali canali (questo naturalmente non significa che non
possiamo affiancarci con i nostri).

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553