[Soci SLIP] riunione direttivo di ieri sera

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 4 Set 2013 11:01:34 CEST

Ottimo lavoro! Quanta carne al fuoco!
Io per l'LD dovrei essere in Italia e quindi se serve aiuto per un talk e
per le installazioni contatemi!

Per i corsi, se non ho impegni strani una mano la do volentieri con una
"lezione". Dipende anche se duspongo competenze richieste...

Una cosa che invece propongo sul corso è aiutare a realizzare un materiale
ben assortito tra le varie lezioni evitando di sovrapporre argomenti.
Giusto per dare l'idea di un percorso coerente... quindi per il ruolo di
organizzatore del materiale didattico mi propongo volentieri :-)

Bravi ancora! A presto!