[Soci SLIP] tablet android

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 1 Set 2013 16:43:43 CEST

il mio samsung tab 7 quando è stato acceso per la prima volta mi ha chiesto
a quale wifi connettersi, quindi mi ha chiesto di inserire id utente e
password di un profilo google e da li si è avviato, ovviamente permettendo
a google di farsi gli affari miei. Non avrebbero sviluppato android
altrimenti!

Devi craccare il tablet per attivare l'utente root e accedere al sistema
come se fosse un linux e installare una shell e un ssh-server per
amministrarlo da remoto su un pc.
Non avendo una tastiera e un mouse di suo non è comodo da gestire come un
PC linux.

Diversamente è un elettrodomestico ( Steve quando ha inventato l'ipad aveva
in testa un oggetto semplice ed intuitivo per non informatici), non un
oggetto da smanettoni come il PC.
il mio tablet non è rootato ne moddato.

Community italiana su Android:
http://www.androidiani.com/