[Soci SLIP] Corso GNU/Linux a novembre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 27 Ott 2013 10:12:43 CET

In data sabato 26 ottobre 2013 23:26:20, mariella lasina ha scritto:
> Posso iscrivermi? Ci sono ancora posti? Se sì io ci sono. Grazie  Mariella
> Lasina

Sì, ti abbiamo messa in elenco. Anticipo solo che potrebbero esserci delle
modifiche di date/sede per accomodare l'alto numero di richieste ricevute.

Rassicuro però quelli che ieri si sono iscritti ed hanno già pagato che, se le
nuove date o la nuova sede non dovessero andar bene per loro, gli saranno
restituiti i soldi che hanno dato.

Non anticipo altro perché in realtà non sappiamo ancora nulla, dobbiamo ancora
decidere il da farsi, ma il fatto che che i 10 posti, con la tua iscrizione,
si siano già quasi esauriti nel giro di 1 giorno (contando Umberto Poet credo
che resti un solo posto libero), e non abbiamo ancora pubblicizzato il corso
in radio o altrove, ci fa riflettere... abbiamo la netta sensazione che 10
posti siano pochi e che il Niño non sia quindi la sede adatta.

Vi aggiorno appena vado a prendere in macchina tutto il materiale di ieri, fra
cui la cartellina con le iscrizioni.