[Soci SLIP] [OT?] GNU / drop box

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Dom 27 Ott 2013 11:35:11 CET

Ciao a Tutti, ieri sono passato tardi, ed eravate veramente in tanti e con un pubblico attento... Purtroppo non sono riuscito a seguire... ed è mancato il tempo per l'installazione... sarà x la prossima volta ;-)!

Scusate una richiesta di info: nella lista di Pensieri in Piazza sta girando la proposta di utilizzare "drop box", che non credo segua le direttive GNU, a volte ci sono delle alternative libere? Inoltre mi preoccupa sia il fatto che si trovi sul "cloud" , sia (a quanto ho letto) che non abbia avvisato gli utenti sulle modalità di gestione dei Loro file.

Avete delle dritte da darmi? Grazie, Roberto