[Soci SLIP] secure boot - restricted boot, social e privacy

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 20 Ott 2013 21:33:24 CEST

Link utili su UEFI + Secure Boot e Ubuntu
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UEFI
http://www.lffl.org/2013/09/ubuntu-uefi-secure-boot-e-i-problemi.html
http://www.lugverona.it/installa-ubuntu-su-pc-con-uefi/
http://www.lffl.org/2013/03/le-distribuzioni-linux-che-attualmente.html