[Soci SLIP] tre domande

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 9 Ott 2013 11:12:17 CEST

Il 09/10/2013 07:19, Lucio Crusca ha scritto:

> È possibile che il pacchetto libreoffice-help-it non sia installato. Prova, da
> terminale:
>
> $ sudo apt-get install libreoffice-help-it
fatto e la risposta è:

libreoffice-help-it è già alla versione più recente.
È stato impostato libreoffice-help-it per l'installazione manuale.

ma la guida è sempre in inglese. cosa vuol dire impostato per
l'installazione manuale? devo installarla manualmente? e come?

> Per questo problema servirebbe qualche informazione in più, tipo il modello
> esatto del netbook e la versione di Xubuntu.

è Xubuntu 12.04 e il netbook è un HP Mini

> Se esiste una soluzione a questo problema, forse la conosce qualcuno degli
> sviluppatori o utenti esperti di LibreOffice: solo che non credo ce ne siano su
> questa lista. Potresti avere maggior fortuna chiedendo sulla lista utenti di
> LibreOffice, la quale però forse è solo in inglese...

Ok, proverò, grazie mille

marco gisola