R: Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 26 Nov 2013 09:47:35 CET

In data martedì 26 novembre 2013 09:38:12, Gianluca Boero ha scritto:
> Controlla la mia scheda, l'avevo compilata al LD ed inserita nella
> cartellina (e saldato Alessandro). Dovrebbe essere tra quelle di quel
> giorno.

Hai ragione c'è, in effetti ho scritto che non ce n'era nessuna solo perché io
non ne avevo ricevuta nessuna a mano, non avevo controllato tutti i
nominativi.

Se la situazione resta così e se il resto del direttivo rinnova, il totale è
quindi 24, ma il numero legale resta 13.