[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 09:32:29 CET

Il giorno 25 novembre 2013 22:00, giorgio boiero
<giorgio.boiero a gmail.com>ha scritto:

> Per eventuale sede alternativa al Nino mi segnalano villa Prever a
> Pinerolo. tempo fa veniva usato dal gruppo astrofili pinerolese.
> Non ho perō contatti diretti con nessuno.

Prendi pure contatti e poi raccontaci cosa ti hanno detto.

Per evitare confusione, visto che al momento mi pare che nessuno si sia
fatto vivo per dire che al Niņo avrebbe problemi a venire, direi che la
sede dell'assemblea dei soci č confermata al Niņo.

Sposterei la discussione sulle sedi alternative in un thread separato.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it