R: Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 26 Nov 2013 09:38:12 CET

Controlla la mia scheda, l'avevo compilata al LD ed inserita nella cartellina (e saldato Alessandro). Dovrebbe essere tra quelle di quel giorno.

----Messaggio originale----
Da: lucio a sulweb.org
Data: 26-nov-2013 9.20
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

A me non è apparso alcun fantasmino, forse mi sono perso la mail o forse è una
di quelle che vanno in /dev/null. Ad ogni modo attualmente ci sono esattamente
20 schede d'iscrizione compilate, alle quali vanno aggiunte (credo con
ragionevole certezza) le 5 dei componenti del direttivo (me incluso) che ad
oggi non l'hanno ancora compilata.

Se la situazione resta così e se tutto il direttivo rinnova l'iscrizione, in
pizzeria servono 13 fra presenti e deleghe per avere il numero legale.