[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 26 Nov 2013 09:20:45 CET

In data lunedì 25 novembre 2013 21:10:28, ugodm ha scritto:
> comunque se fate tutto in pizzeria,
> ditelo prima delle 20,20 così gli altri sapranno che tutto è già deciso
> e risparmieranno benzina per le 21.

Questo non sarebbe esattamente lo spirito di partecipazione che speriamo di
trovare... ovvero una cosa è il numero legale per prendere decisioni, un'altra
cosa è trovarsi in tanti per mettere in atto tanti progetti nel 2014. Noi
speriamo di raggiungere questo secondo obiettivo, per cui il numero legale
diventa un dettaglio trascurabile, in quando è ovvio che c'è.

Anche la presenza di chi, come te, si occupa già di un progetto, nel tuo caso
RBE, può essere utile per dare idee su altri progetti.

Facciamo che se qualcuno vuol sapere in quanti siamo prima delle 20:20,
telefona lui ad uno di noi (se volete a me, 349.1693301) per saperlo.

Il risparmio della benzina comunque si può ottenere anche con i mezzi pubblici
ed una telefonata per mettersi d'accordo sul ritorno, oppure organizzandosi
con chi abita vicino anche per l'andata.

> A proposito, mi associo al fantasmino a chiedere "Quanti mai saranno i
> soci al momento?" lo sapremo prima della data fatidica?

A me non è apparso alcun fantasmino, forse mi sono perso la mail o forse è una
di quelle che vanno in /dev/null. Ad ogni modo attualmente ci sono esattamente
20 schede d'iscrizione compilate, alle quali vanno aggiunte (credo con
ragionevole certezza) le 5 dei componenti del direttivo (me incluso) che ad
oggi non l'hanno ancora compilata.

Se la situazione resta così e se tutto il direttivo rinnova l'iscrizione, in
pizzeria servono 13 fra presenti e deleghe per avere il numero legale.