[Soci SLIP] Problema di connessione (di qualsiasi tipo) con portatile

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 09:06:34 CET

Ciao a tutti,
ho avuto la balzana idea di seguire questa guida:
-
http://www.informarmy.com/2012/01/linux-mint-browser-lento-non-carica.html?m=1
Al termine della procedura avevo effettivamente una connessione pių veloce
tramite WiFi (forse invece era una mia impressione).
Il problema che si č verificato č che all'accensione successiva del
notebook non funzionava pių nessun tipo di connessione (eth0, WLAN,
niente). Ho seguito nuovamente la guida, questa volta a ritroso, ma non č
servito a nulla.

Di questi tempi non riesco a passare molto tempo al PC, ma se qualcuno
potesse darmi una mano appena possibile seguirei i suoi consigli/darei le
info che servono.

Grazie a chi si interessasse al mio problema!
Ciao a *
Luca R.

sent by Android GNexus