[Soci SLIP] alla ricerca di uno smartphone libero, firefox os?

loredana llcfree a gmail.com
Dom 24 Nov 2013 14:11:26 CET

Se ti va bene la mia risposta, eccola qua: costruiamolo. Non te lo dara'
mai nessuno, aperto davvero. Insegniamo come si fa. Passiamo dal
comprare (ora poi che son finiti i soldi, non ci resta che stamparli,
cosi' saranno carta straccia i risparmi di una vita) al produrre.
Produrre vuol dire saper come fare. Tutto torna al suo posto. L'ocse
parla di 20% di produzione, in Italia, 80% di "servizi", non puo'
reggere, neanche volendo.

Loredana