[Soci SLIP] Re: [Arduino] R: Corso Arduino Python Qt

loredana llcfree a gmail.com
Dom 24 Nov 2013 16:25:43 CET

On Sun, 2013-11-24 at 15:56 +0100, giorgio boiero wrote:
> Per il Nino possono servire per scrivere messaggi durante le loro
> feste.

E per misurare i decibel :)

L'ultima volta si era detto che io telefonavo a Lorenzo e chiedevo se
qualcuno veniva ad aprire alle 14 e ad accendere la stufa, cosi'
l'ambiente faceva in tempo a scaldarsi.

Se va bene, quando telefono chiedo anche se a qualcuno interessa
fermarsi a vedere cosa succede.

Comunque, porto le matrici e se ci sono gli si puo' far vedere come si
"montano".

Mando anche in lista soci, casomai qualcun altro fosse
interessato/incuriosito e volesse saperne di piu' di quel che ha visto
al gnu/linux day (anche quella era una festa:)

Loredana