[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 14:57:51 CET

@Gianluca: Ok, hai ragione tu, lasciamo pure cosė gli articoli in attesa di
avere una versione quasi definitiva. La scritta "bozza" rimane nel nome
dell'articolo a testimonianza questo fatto.

@Alessandro: Grazie per l'indicazione sull'assemblea (e dovrei anche
riuscire ad arrivare in tempo per la pizza... yeah!)