[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 14:35:38 CET

Il giorno 19 novembre 2013 14:20, Luca De Villa Palų <lucadvp a gmail.com> ha
scritto:

> Per quanto riguarda la promozione via radio, mi sembra una possibilitā
> interessante e se ne potrebbe parlare quando ci troviamo la sera
> dell'assemblea. Tra l'altro č in dicembre, giusto? Č stata fissata una data
> definitiva?

L'assemblea dei soci si terrā il 12 dicembre al Niņo dalle ore 21.

Per chi desidera, pizza insieme alle ore 20.

Se qualcuno ha problemi a venire al Niņo e desidera incontrarsi in un altra
sede per favore lo dica (anche in privato, a un membro qualsiasi del
direttivo), č importante la partecipazione di tutti dato che ci sono cose
importanti da decidere.

Ciao
--
Alessandro Pasotti