[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

loredana llcfree a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 15:13:40 CET

On Tue, 2013-11-19 at 13:59 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Il 19/11/2013 12:53, Luca De Villa Palù ha scritto:
>
> E' questo il volantino vero?
> http://www.softwareliberopinerolo.org/progetti-attivi/47-opentesine
>
> Controllate tutti se è visibile, a me si apre correttamente.
> @ Luca: Ho scritto velocemente l'articolo sul volantino senza metterci
> testo ma solo il link. Se vuoi completalo a tua discrezione.

Ho provato a cliccare sul link qui sopra e poi ad arrivare invece al
volantino partendo dalla home di SLiP. In entrambi i casi, a me si
apre.

Il problema e' solo che, se uno non sa che esiste e dove cercarlo, non
lo trova (o sono io che non vedo?)

Forse le iniziative di questo genere potrebbero essere messe in evidenza
nella home, con un link poi alla sezione progetto attivi, cosi' chi
arriva sul sito per varie ragioni lo trova.

Comunque il passaparola funziona. Ma e' solo per dare una possibilita'
anche a chi non e' raggiunto dalla vocina amica. Il caso e la
necessita'. Il caso e' un buon ingrediente :)