[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 19 Nov 2013 14:29:20 CET

Il 19/11/2013 14:17, Luca De Villa Palù ha scritto:
> Ok, aperto correttamente, grazie.
>
> In effetti la tua soluzione di mettere una pagina col link alla
> risorsa nella cartella media è migliore che non modificare l'articolo,
> potresti fare per la lettera e per l'allegato quello che hai fatto per
> il volantino?
>

> (in effetti non avevo modificare gli articoli che a questo punto sono
> superflui, mi ero limitato a sostituire i file odt e pdf in
> media/openTesine)

Si..si può fare ma l'articolo risulterebbe modificabile più facilmente
se qualcuno volesse apporre correzioni o suggerimenti.
Lo si può eventualmente lincare nel momento in cui diventa definitivo o
quasi.
Dimmi tu comunque...

--
Gianluca Boero