[Soci SLIP] Progetto tesine [Era: Proposta di tesine]

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 11:44:25 CET

On 12/11/2013 11:39, Luca De Villa Palù wrote:
> Aggiornamento: ho fissato un incontro di persona al Istituto Porro alle
> 9 sabato mattina e invece il vice-preside del Liceo Curie ha chiesto di
> mandare prima un piccolo progetto scritto.

Cavolo, mi assento qualche ora dalla lista ed ecco che siamo di nuovo
super attivi! :-)

Mi è venuta in mente un'altra possibile attività che potrebbe
coinvolgere le scuole.

Siccome per mestiere mi occupo di sviluppo di software gestionali
liberi... ci sarebbe la possibilità anche di proporre strumenti liberi
per ragioneria e altri indirizzi che prevedono fondamenti di contabilità
e simili.

Ho visto usare software libero per insegnare contabilità e magazzino in
svizzera.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>