[Soci SLIP] Progetto tesine [Era: Proposta di tesine]

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 11:39:29 CET

Aggiornamento: ho fissato un incontro di persona al Istituto Porro alle 9
sabato mattina e invece il vice-preside del Liceo Curie ha chiesto di
mandare prima un piccolo progetto scritto.

Sono stati particolarmente apprezzati i fatti che si tratta di una proposta
gratuita e che può essere portata avanti fuori dall'orario delle lezioni,
perché ricevono quotidianamente proposte di progetti che devono essere
finanziati e che portano via ore di lezione. Inoltre pare che al Curie ci
sia in particolare un professore che si impegna per la diffusione del
software libero, ma non so il nome. Per la cronaca, nessuno di quelli con
cui ho parlato finora conosceva già SLiP.

Mi prendo la briga di scrivere e provare a portare avanti e in giro la
cosa, ma per scrivere il documento di presentazione potrebbero essere utili
loghi e breve presentazione dell'associazione.

Cos'è meglio usare come strumento di condivisione/revisione con voi del
documento? (per il momento conosco solo GoogleDrive)