[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Nov 2013 12:13:22 CET

In data lunedì 11 novembre 2013 11:48:25, Luca Rivoiro ha scritto:

> Se tutti sono d'accordo vorrei cercare i contatti di qualche assessore di
> san secondo o di qualcuno della proloco, da dare però a qualcuno del
> direttivo, in quanto avrei diverse difficoltà a spiegare cosa serve e di
> cosa si tratta con precisione, non essendoci mai stato se non ad un
> incontro serale al Nino.

Fatti aiutare da Eros Rasetto, nostro socio, anche lui di Prarostino. Fra
l'altro credo che lui dei contatti al comune (di Prarostino) ed alla proloco
potrebbe già averli.

Prarostino comunque non è così lontano o scomodo, in passato ci abbiamo fatto
un paio di iniziative durante una festa che si tiene normalmente lì, non
ricordo in quali date.