[Soci SLIP] Candidature presidenza SLiP - IMPORTANTE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Nov 2013 12:17:21 CET

In data lunedì 11 novembre 2013 10:53:18, Davide Corio ha scritto:

> ciao Gianluca!! :)

> Che non ho ancora capito chi sia e cosa faccia

Luca De Villa Palù, già Luca dvp su questa lista, forse si era presentato
all'inizio, ma non ricordo, perché chiacchiera con noi qui in lista almeno dal
2012, ma è possibile che mi stia sbagliando e la sua presenza sia ancora
precedente.

Luca, se vuoi, dicci qualcosa di te.