[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 11:48:25 CET

Cito:
""From: "Luca De Villa Palù"
Subject: Re: [Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili
Mi pare di capire che i problemi principali siano la scarsa partecipazione
e i luoghi. Forse si potrebbero risolvere tutti e due in un colpo solo
"alleandosi" anche solo temporaneamente con altre associazioni o enti che
abbiano interessi in qualche modo sovrapposti a quelli di SLiP.""

Io sono "dietro le quinte", nel senso che leggo la mailing list ma
difficilmente riesco ad essere presente fisicamente.
Sono di Prarostino, e benché mi piacerebbe molto riuscire ad organizzare
qui gli incontri mi rendo conto che  non è un luogo facile da raggiungere,
soprattutto con l'inverno alle porte..
Se tutti sono d'accordo vorrei cercare i contatti di qualche assessore di
san secondo o di qualcuno della proloco, da dare però a qualcuno del
direttivo, in quanto avrei diverse difficoltà a spiegare cosa serve e di
cosa si tratta con precisione, non essendoci mai stato se non ad un
incontro serale al Nino.
Fatemi sapere, io mi informo comunque sull'interesse che potrebbero avere..
buona giornata e scusate la mail scritta di fretta (se non lo facevo di
getto non lo avrei fatto più..)
Luca R.

sent by Android GNexus