[Soci SLIP] prossimo incontro sabato 01-06-2013 al Ninio

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 26 Maggio 2013 13:44:38 CEST

Il 26/05/2013 10:59, giorgio boiero ha scritto:
> Domanda agli esperti di Joomla:
> Si potrebbe aggiungere al nostro sito un Event Manager così possiamo
> inserire le nostre disponibilità per gli incontri di Arduino e Linux?
> La mia prova con una tabella in google doc non funziona bene per
> incompatibilità varie del servizio di Google
>
> Giorgio

C'è già una voce di menu riferita agli eventi.
In ogni caso nel menu Arduino si possono scrivere tutti gli articoli che
vuoi e potreste interagire benissimo in questo modo.
Nella Home Page poi ci sono mediamente tre articoli che appartengono a
categorie diverse ma sono posti in "evidenza", quindi leggibili in home
page. Come nel caso di Dire Fare...si è inserito l'articolo nella
categoria "eventi" ma leggibile dalla home.  Dopo che l'evento è
terminato si può eliminare l'evidenza in modo che venga archiviato nella
categoria eventi ma non più leggibile in home.
Quando facciamo un'incontro mensile ricordalo, ti devi registrare come
utente (se non l'hai già fatto) e vediamo come scrivere qualcosa.

--
Gianluca Boero