[Soci SLIP] prossimo incontro sabato 01-06-2013 al Ninio

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 10:59:20 CEST

Domanda agli esperti di Joomla:
Si potrebbe aggiungere al nostro sito un Event Manager così possiamo
inserire le nostre disponibilità per gli incontri di Arduino e Linux?
La mia prova con una tabella in google doc non funziona bene per
incompatibilità varie del servizio di Google

Giorgio