[Soci SLIP] Saluto e mi presento

Tommaso Cerutti tommy_cerutti a yahoo.it
Dom 26 Maggio 2013 14:07:50 CEST

Ciao, mi chiamo Tommaso ed ho avuto modo di conoscere il vostro gruppo grazie ai seminari su Arduino tenuti sabato 25.05.13 da Enrico (Agliotti).
Mi sono appassionando a questo argomento di recente, anche se il mio interesse per il copyleft, il s/w libero e, pių in generale, per la condivisione di informazioni, tecnologie e tecniche risale a qualche tempo fa.
Vi ringrazio nuovamente per la bellissima iniziativa nell'ambito della manifestazione di questo week-end ed a presto!

Ciao, T.