[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 91, Numero 5

l m meacci.l a alice.it
Mer 8 Maggio 2013 15:43:25 CEST

Ciao a tutti io ci sarò  colgo anche l'occasione ,se ci sarà un po' di tempo ,per poter dire qualcosa in merito all'incontro presso la Direzione Didattica di OULX il 20 giugno prossimo.
saluti Leonardo Meacci insegnante