[Soci SLIP] richiesta dal CCV: aggiungere sottotitoli ad un film

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 13:23:44 CEST

Aggiungo un link al sistema di traduzione condiviso, per evidenziarne
l'enorme semplicita' quando il formato e' aperto e le persone
collaborano:

http://tinyurl.com/cegg46r

Loredana