[Soci SLIP] richiesta dal CCV: aggiungere sottotitoli ad un film

Luca dvp lucadvp a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 12:54:53 CEST

Ciao,
tempo fa avevo usato questo per mettere sottotitoli a brevi filmati:
http://en.wikipedia.org/wiki/Gnome_Subtitles
e se non ricordo male, mi era parso abbastanza intuitivo e forse ti
permette di configurare anche lo sfondo dei sottotitoli, così puoi coprire
quelli vecchi.
Non so se esistano anche soluzioni migliori di questo programma, io non ho
altre esperienze a proposito.