[Soci SLIP] Domanič il Document Freedom Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 26 Mar 2013 10:12:12 CET

In data Tuesday 26 March 2013 09:46:16, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ricordo a tutti che domani č il Document Freedom Day.
>
> http://documentfreedom.org/
>

> Potrebbe anche essere un argomento per RBE.

Riesci a spiegarci in due parole di cosa si tratta? Sembra interessante, ma
dal sito non riesco a cogliere rapidamente "the pig picture", ovvero vorrei
capire in modo rapido se č un sito divulgativo e basta o se c'č un progetto
che qualcuno porta avanti per raggiungere un obiettivo e cose del genere (cioč
le cose che si potrebbero raccontare in trasmissione).