[Soci SLIP] FAQ Wayland/Mir

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 26 Mar 2013 10:07:01 CET

In data Tuesday 26 March 2013 09:50:34, Alex Palesandro ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> tempo fa, ho trovato queste FAQ chiarificatrici su wayland sul forum
> di Phoronix e pensavo che magari potrebbe essere interessante
> condividerle qui. Appena trovo il tempo le traduco e le metto sul
> nostro sito. Purtroppo ho perduto il link alla discussione ma lo
> recuperero appena ho un attimo. Spero che le troviate interessanti
> come lo é stato per me.

Molto interessante, grazie.

Mi chiedo perņ che futuro ci sia per Wayland. Voglio dire, molti di noi non
sapevano che esistesse fino al giorno in cui Canonical non ha pronunciato il
suo nome. Adesso Canonical ha smesso di pronunciarlo (al suo posto dice
MIR)... ci sono altre distro o altri ambienti desktop indipendenti che stanno
guardando verso Wayland?