ti accompagno in rete, era Re: [Soci SLIP] [supporto backup/iso]

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 15:12:45 CET

Ma come parli? Grande fratello? "E' complicato togliersi dalla testa che si
è gli unici al
mondo e gli unici a cui gli altri si riferiscono"?
E io perché ti rispondo pure? ba...