[Soci SLIP] [supporto backup/iso]

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 15:07:05 CET

Premetto che io sono fermo a come funziona il file system FAT, però a mio
parere la dimensione diversa tra una cartella e la sua copia potrebbe
essere giustificata da una diversa dimensione dei blocchi tra le due
partizioni.
Anche un file system differente, ovviamente può portare a cartelle con
dimensioni diverse (ogni fs ha un certo overhead che si mangia un po' di
spazio oltre allo spazio occupato dai file). Purtroppo tecnicamente più a
fondo non riesco ad andarci.

Ciao,
Marco