ti accompagno in rete, era Re: [Soci SLIP] [supporto backup/iso]

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 14:30:36 CET

On Fri, 2013-03-22 at 13:36 +0100, Luca Rivoiro wrote:
> Il giorno22 Mar 2013 09:05, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:
>         > Che ne dici di una ricerca tipo:
>         >
>         > come copiare una partizione
>         >
>         > Poi raccontaci.
>         Mi sembra un po' crudele lasciarti da solo in rete, ...
>

> Scusa se sono così diretto ma mi sento preso un po' in giro: è vero
> che non sono sicuramente un'esperto, ma mi sembra tu stia facendo la
> lezioncina a un bambino.
> Hai fatto bene a farmi notare che non avevo più fatto affidamento a
> [...]

Solo perche' credi che io parli a te. Sta qui l'errore. Io non so niente
di te, di chi altro legge, etc. Perciò parlo a tutti, seguendo il
discorso come vien fuori. Ne approfitto, per risparmiare un po' di
prezioso tempo, per mettere insieme più cose: se mi dicono che basta
andare in rete e poi mi capita l'occasione, faccio notare (a tutti, non
a te) che non è evidentemente così.

Chissà se è chiaro? E' complicato sganciarsi dagli schemi del grande
fratello (quello che è cominciato nel 1994) con cui i più giovani sono
cresciuti e i più vecchi pure, ma almeno hanno visto anche
qualcos'altro. E' complicato togliersi dalla testa che si è gli unici al
mondo e gli unici a cui gli altri si riferiscono e che quindi bisogna
essere barvi a mettersi in branco e a fare a botte, per farsi sentire.

E' davvero difficile, non solo per me o per te.