ti accompagno in rete, era Re: [Soci SLIP] [supporto backup/iso]

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 13:36:03 CET

Il giorno22 Mar 2013 09:05, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Mi sembra un po' crudele lasciarti da solo in rete, ...

Scusa se sono cosė diretto ma mi sento preso un po' in giro: č vero che non
sono sicuramente un'esperto, ma mi sembra tu stia facendo la lezioncina a
un bambino.
Hai fatto bene a farmi notare che non avevo pių fatto affidamento a Google
per risolvere i miei problemi, ma continuare a ripetermelo mi sembra un po'
eccessivo: in una mia mail precedente avevo spiegato che avevo trovato come
copiare i dati di una partizione, ma anche che i dati copiati non
corrispondevano appieno a quelli originali.

Probabilmente avevo continuato a scrivere qui per cercare di fare
conversazione e imparare cose nuove. Cosa che, nonostante tutto, sono
riuscito a fare, vedi i consigli di Marco e di Eros. Pensavo, in base a
quello che avevo letto fino ad ora, fosse una mailing list sia di scambio
di informazioni, sia di aiuto e supporto, ma anche di "alterchi" e scambio
di opinioni.
Se non č cosė fatemelo sapere per favore.

Luca