[Soci SLIP] ancora piu' [OT], era ci SLIP] Da grande farņ il programmatore

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 18:28:10 CET

On Wed, 2013-03-20 at 16:49 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Grazie, non vorrei sembrare spocchioso, ma č una lezione che fa sempre parte
> anche del mio repertorio, se non altro per coprire quei quarti d'ora troppo
> corti per un nuovo argomento ma troppo lunghi per stare a far niente. Non era
> perņ quello che intendevo trasmettere, qui in lista SLiP sono concetti che do
> per scontati.

Santa polenta. Te l'ho "regalata" come ho "regalato" a Ugo il sito di
Nicholas Piosc, visto che era interessato ai quadri.

Comunque, se per te e' un riempitivo di un quarto d'ora, non stiamo
parlando della stessa lezione. Per me era (ed e') la portante di tutto
quel che c'e' da dire e rispunta percio' fuori in forme diverse, ma di
continuo.