[Soci SLIP] Re: [Discussioni] Invito alla visione

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 19:04:16 CET

Rimando di nuovo volentieri a quel sito:
http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/tre-mesi-in-cina

Questa volta ci sono andata, anche se di corsa. C'e' un sacco di
informazione e un sacco di lavoro ben fatto. Ho cliccato sulla parte I
del viaggio in Cina e mi e' partito in un secondo l'audio in ogg.

Cosa che non mi succede sul sito rbe, se clicco per ascoltare la terza
puntata qui:

http://ubuntuone.com/6qGuFI1Szw93bbVAhmP2vJ

Aspetto aspetto aspetto e nulla succede, probabilmente perche' scarica
il file enorme invece di fare streaming, ma mica ce lo dice, come nel
caso in cui si scarica mp3, sempre da rbe, ed ecco che uno poi pensa che
sia ogg che non funziona la' fuori nel grande mondo o Loredana che si
ostina con i vecchi browsers qui dentro nella lista del piccolo SLiP.

Avete capito bene, Loredana si ostina, ma non con i vecchi browser.

Ad Alex faccio una domanda sinceramente non farisea. Ma lui dove guarda?
Prova a fare click sul sito rbe? E se lo fa, non si accorge che e'
meglio non metter nulla che mettere un link che "non funziona", nel
senso che la gente non vede succedere nulla? Ma com'e' possibile che non
lo si capisca?

C'e' una regola: piuttosto che far danni, star fermi.

Ce n'e' un'altra: piuttosto che raccontar palle, star zitti

e poi ce n'e' una terza:

per difendersi da chi non rispetta le prime due: chiudersi le orecchie
(io non lo faccio, perche' qualcuno deve restare).

Loredana