[polemica] Re: [Soci SLIP] Re: [Arduino] Arduino posso scambiare pin da 11 a 3 ?

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 16:29:03 CET

On Wed, 2013-03-20 at 15:51 +0100, Giampiero Marconetto wrote:
> mi chiedo, ma se uno (IO) si è cancellato dalla lista arduino perchè
> non è interessato all'argomento perchè deve continuare a ricevere le
> comunicazioni ?
>

> Ciao Giampiero

Scusa Giampiero. Comunque, in questo caso, la risposta e' che in quel
messaggio ci sono informazioni (credo) di interesse piu' generale della
lista arduino, visto il thread aperto da Lucio su se da grande dovessi
fare il programmatore e visto che Lucio chiedeva esempi specifici in cui
era necessario sapere per saper scegliere e risolvere bachi.

Loredana