[polemica] Re: [Soci SLIP] Re: [Arduino] Arduino posso scambiare pin da 11 a 3 ?

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 16:06:34 CET

La "comunicazione non voluta" è arrivata sulla lista slip, credo sia stata
loredana a girarla di qua per qualche motivo. Dico credo perché la mail è
misteriosamente finita nel distruggidocumenti prima di essere letta, quindi
non so se era quella :D