[polemica] Re: [Soci SLIP] Re: [Arduino] Arduino posso scambiare pin da 11 a 3 ?

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 16:36:08 CET

On Wed, 2013-03-20 at 17:06 +0200, Marco Fanti wrote:
> La "comunicazione non voluta" è arrivata sulla lista slip, credo sia
> stata loredana a girarla di qua per qualche motivo. Dico credo perché
> la mail è misteriosamente finita nel distruggidocumenti prima di
> essere letta, quindi non so se era quella :D

Qualcuno che riesce a farsi leggere da questo signorino, gli spieghi che
cosi' facendo e' diffile accorgersi che stiamo rispondendo alla stessa
persona sullo stesso tema (Luca R.) e che lui cosi' facendo
difficilmente potra' seguire altro che non il filo del discorso nella
sua testolina, mancando in pieno l'obiettivo (che credo sia di aiutare
Luca R.).